Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
serie tv

Home | Rubriche ed editoriali

Dal Central Perk al Monet: i locali più famosi delle serie tv

Stefano D Onofrio | 26 Giugno 2017

Grey's Anatomy Once Upon A Time

Sfoglia la gallery e scopri i locali più famosi delle serie tv. Per Meredith Grey non c ’era post-lavoro migliore […]

Sfoglia la gallery e scopri i locali più famosi delle serie tv.

Per Meredith Grey non c ’era post-lavoro migliore di andare a bere una tequila in compagnia dei suoi colleghi da Joe. L ’Emerald City Bar era il punto di ritrovo preferito per i medici di Grey ’s Anatomy.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Chi conosce davvero tutti i segreti delle Liars? Ma il Brew naturalmente. In Pretty Little Liars la caffetteria di Rosewood è il luogo preferito in cui le amiche amano pianificare le loro mosse per combattere i piani di A.D.. Il Brew è veramente una parte fondamentale delle loro vite: Ezra lo ha addirittura acquistato, mentre Emily ha per molto tempo lavorato lì come cameriera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli anni 90, il locale più alla moda della California era il Peach Pit. Il diner di Nat Busicchio era il posto più frequentato da Brandon, Brenda e tutta la ciurma di Beverly Hills 90210.

Un cappuccino pre o post-scuola? Per Clay Jensen ed i protagonisti di 13 reasons why esiste solo il Monet.

Un cappuccino pre o post-scuola? Per Clay Jensen ed i protagonisti di 13 reasons why esiste solo il Monet.

I ricchi abitanti degli Hamptons trascorrono molto tempo in un bar decisamente diverso dalle loro lussuose ville. Lo Stowaway dei fratelli Porter in Revenge è un luogo molto frequentato da Emily/Amanda.

Non importa se per un gustoso hamburger o un frappè post-serata. Il Pop ’s sembra essere sempre la soluzione giusta per i cittadini di Riverdale.

Nella piccola Smallville non c ’erano tanti locali in cui passare la serata. Uno dei pochi bar era il Talon, in cui Lana Lang lavorava come cameriera part-time.

Il gruppo di amici di Ted in How I met your mother non aveva bisogno di accordarsi per la scelta del locale. L ’appuntamento era sempre allo stesso posto, il Mac Laren ’s.

Cosa sarebbe Friends senza il suo Central Perk? I divani su cui Rachel, Ross e gli altri amavano trascorrere le loro serate sono ormai entrati nella storia.

Essere Streghe è un lavoro a tempo pieno, ma non è retribuito. Per il proprio sostentamento, le sorelle Halliwell avevano il P3, un club molto frequentato da uomini in cerca di divertimento e da demoni in cerca di guai.

Tra una caccia al vampiro e l ’altra, Buffy e la sua squad amavano intrattenersi al Bronze.

Lorelai Gilmore non è affatto una buona cuoca. Per cibare se stessa e sua figlia Rory la donna ordinava take away, rubacchiava dalla cucina di Sookie o si dirigeva nel locale del suo amico Luke. Il burbero ristoratore non sa di certo come comportarsi con i clienti, ma per sua fortuna i suoi hamburger erano i migliori di tutta Stars Hollow.

I nerd di The Big Bang Theory non sono di certo dei tipi mondani. Quando decidono di uscire dai loro laboratori o dalle loro sessioni di gaming, Sheldon e co. amano incontrarsi al The Cheesecake Factory, locale in cui lavora Penny.

In Shameless Frank sa benissimo che l ’Alibi è il locale adatto in cui poter passare le sue giornate insieme a litri di birra.

Max e Caroline non sono di certo le cameriere perfette, e lo sa bene il povero Han. Il direttore del Williamsburg Diner, tavola calda in cui lavorano le 2 broke girls, deve quotidianamente fare i conti con l ’inefficienza delle sue dipendenti.

A Storybrooke chi ha il monopolio quasi assoluto nel campo della ristorazione è Granny. In Once upon a time il suo diner è all ’occasione un bar, un punto di ristoro ed un bed & breakfast.

foto

Quando non è impegnato con i suoi lavori di perito scientifico e di supereore, Barry ama trascorrere del tempo al Jitters. Il coffee shop è il posto più amato da The Flash ed i suoi collaboratori.

< Indietro Successivo >