L'Isola di Pietro 3 anticipazioni ultima puntata

L’Isola di Pietro 3 sesta e ultima puntata anticipazioni venerdì 22 novembre

Sesta e ultima puntata di L’Isola di Pietro 3: tutte le anticipazioni sulla fiction con Gianni Morandi. Monica confessa l’omicidio di Chiara.

Sesto e ultimissimo appuntamento con la fiction di Canale 5 che da tre anni a questa parte vede protagonista Gianni Morandi nei panni di Pietro Sereni. Parliamo naturalmente dell’Isola di Pietro 3, amatissimo racconto televisivo della complicata vita di un pediatra. Nell’incantevole scenario dell’Isola di Carloforte (isola di San Pietro), circondata dal cristallino mar di Sardegna, quest’anno il personaggio di Morandi ha dovuto affrontare il mistero della morte di Chiara. La ragazza, che aveva da poco dato alla luce una bambina, è rimasta vittima di un incendio doloso. Ma chi lo ha appiccato? Nella sesta e ultima puntata di L’Isola di Pietro 3, di cui scoprirete qui di seguito le anticipazioni, tutti i nodi verranno al pettine. Ma passiamo meglio in rassegna che cosa accadrà.

L’Isola di Pietro terza stagione, anticipazioni venerdì 22 novembre: Monica ha ucciso Chiara?

L’ultima puntata di L’Isola di Pietro 3 stagione andrà in onda venerdì 22 novembre alle ore 21.25 su Canale 5: ecco tutte le anticipazioni sulla trama del sesto appuntamento.

Valerio ed Elena non demordono, e prosegue la loro ricerca dell’assassino di Chiara. Di chi si tratterà?

Quando tutto sembra ormai perduto, Monica si fa avanti e confessa di aver appiccato lei l’incendio che ha visto perdere la vita della povera ragazza madre. I due detective, però, non sono del tutto convinti che la donna stia dicendo la verità. Potrebbe essere stata convinta da qualcuno a farlo al posto suo.

Nel frattempo Pietro si sta occupando anche di Diego. Il ragazzo, dopo aver dimenticato Caterina che per parte sua sembra avergli preferito Leonardo, è determinato a stare con Margherita. In tutto ciò, a conclusione delle indagini che individuano il responsabile della morte di Chiara, Valerio vorrebbe chiedere il trasferimento. Proprio ora che Elena si era convinta di aver recuperato un po’ di serenità al suo fianco…

L’Isola di Pietro 3 streaming Mediaset Play

Non essendo previste repliche televisive di L’Isola di Pietro 3 e della sua sesta e ultima puntata, l’unico modo per rivedere la fiction con Gianni Morandi è in streaming su Mediaset Play. Il servizio offre l’opportunità di recuperare gli episodi persi nel passaggio in TV, e di approfondire i contenuti di ciascuna puntata. Molti infatti, oltre ai video streaming degli episodi, anche i filmati tratti dal backstage o le interviste riservate ai personaggi della serie.

Per accedere a Mediaset Play e vedere L’Isola di Pietro 3 in streaming, scaricate l’apposita applicazione dagli store dei vostri dispositivi digitali (tablet, smart phone, smart TV). Le smart TV abilitate consentono invece di utilizzare la piattaforma on demand targata Mediaset direttamente dal televisore, seguendo le indicazioni sul teleschermo e usando semplicemente il proprio telecomando.