Il racconto di Lily Collins

Lily Collins e quel divertente aneddoto sull’incontro con Lady Diana. La protagonista di Emily in Paris, in una recente intervista rilasciata al The Late Late Show with James Cordon, ha raccontato un episodio che le è accaduto quando era appena una bambina. Nella foto in questione vediamo una piccolissima Lily tra le braccia di sua mamma e di suo papà, il cantante Phil Collins, durante un incontro istituzionale con il Principe Carlo e la Principessa di Galles. “Qui sei tu che ricevi dei fiori dalla principessa Diana. Hai qualche ricordo di questo momento?“, ha domandato Cordon.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mi è stato detto che questo è quello che è successo. Questi siamo io, mia madre e mio padre ed io ad un evento del Prince’s Trust e sto dando dei fiori a Diana, ma nel momento in cui lei è venuta a prenderli ho cercato di tirarli indietro – ha ricordato la Collins – quindi, come potete immaginare, tutta l’aria è stata risucchiata fuori dalla stanza“. L’attrice aveva appena due anni e ha aggiunto “indossavo un vestito davvero carino, nessuno aveva il coraggio di punirmi“. Ma gli aneddoti non sono finiti qui.

Lily Collins ha poi ricordato un secondo aneddoto e ha svelato che, quando era ancora più piccola, ha lanciato un oggetto contro il Principe Carlo. “Stavo giocando con alcuni giocattoli con il principe Carlo e gli ho lanciato qualcosa contro, tipo un telefono giocattolo sulla testa, e di nuovo tutta l’aria è stata risucchiata fuori dalla stanza“, ha ricordato divertita ma allo stesso tempo imbarazzata Lily. L’attrice ha aggiunto che gli incontri con la Royal Family erano frequenti perché suo padre era coinvolto in numerose iniziative di beneficenza.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Oggi Lily è un’attrice affermata e si gode il successo di Emily in Paris, che è stata ufficialmente confermata per le stagioni 3 e 4.

Ecco cosa sappiamo

Avanti