lili reinhart

Lili Reinhart lancia un messaggio ai suoi fan che Shay Mitchell condivide

4Lili Reinhart dedica ai suoi fan uno splendido messaggio che viene condiviso anche da Shay Mitchell. Ecco le parole della protagonista di Riverdale

Lili Reinhart conosce bene l’importanza dei social network e non perde occasione per utilizzarli in maniera adeguata. La protagonista di Riverdale, nonostante la sua giovane età, ha dimostrato più volte di sfruttare con maturità l’immenso seguito che la serie le ha donato. Lili è infatti sempre attiva in temi di calda attualità come bullismo e violenza, che ha sempre condannato con vigore dai suoi account social.

Qualche settimana fa ad esempio, la Reinhart decise di bloccare momentaneamente il suo profilo Twitter a causa del comportamento di alcuni suoi seguaci. Inoltre, sempre dal suo profilo, l’attrice ha più volte incoraggiato i suoi follower a fregarsene dell’opinione della gente e a vivere con assoluta tranquillità la propria vita. Una vera e propria paladina della buona educazione la nostra Lili, che ha trovato una fan speciale. Anche Shay Mitchell, protagonista di Pretty Little Liars, ha infatti condiviso il suo ultimo messaggio.

Leggiamo insieme di che cosa si tratta

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.