lili reinhart

Lili Reinhart condivide il suo numero di telefono su Instagram e chatta con alcune fan

3Lili Reinhart ha comunicato ai suoi tanti fan un numero di telefono che ha creato appositamente per chattare con loro

Solo ieri vi parlavamo di un’ottima iniziativa lanciata da Lili Reinhart e oggi dobbiamo già parlarvi di un’altra. La protagonista di Riverdale sta utilizzando i suoi social network nel modo migliore per far sentire la sua vicinanza ai fan in un momento così difficile per tutti. Vi abbiamo già parlato della proposta che Lili ha lanciato su Twitter qualche giorno fa.

Sto cercando di sostenere le piccole imprese quest’anno quando compro le mie decorazioni natalizie – aveva scritto l’attrice  inviatemi i link dei vostri siti web per favore! Preferibilmente negli Stati Uniti“. Ora ha invece deciso di creare un modo per mettersi direttamente in contatto con i suoi tanti fan.

Ciao a tutti, volevo comunicarvi che ho creato un numero di telefono specificamente per tutti i miei amorevoli fan che vogliono stare in contatto con me e per poter comunicare direttamente con me. Penso sia bello avere una community con tutti quelli di voi che vogliono avere notizie da me. Ecco il mio numero, devo ancora impararlo”, ha detto Lili Reinhart.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Messaggiatemi e possiamo restare in contatto in questo mondo così strano. Potete mandarmi pensieri se volete. Grazie per essere così meravigliosi“. Per provare di essere davvero lei dietro quegli sms, Lili ha postato alcuni screenshot di conversazioni con i fan.

Eccone alcune

Indietro