Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart

Cinema e Celebrity

Lili Reinhart supporta la collega Melissa Benoist dopo il suo racconto di violenza domestica

Stefano D Onofrio | 29 Novembre 2019

Lili Reinhart Melissa Benoist Riverdale

Lili Reinhart parla di Melissa Benoist – le sue parole “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul […]

Lili Reinhart parla di Melissa Benoist – le sue parole

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il racconto di Melissa Benoist ha decisamente sconvolto Lili Reinhart (come tutte le persone che hanno ascoltato il suo sfogo). L’attrice di Riverdale ha voluto perciò mostrare il suo pubblico sostegno alla collega e ha consigliato ai suoi seguaci di ascoltare con attenzione le sue parole. “Per piacere prendetevi del tempo per guardare la IGTV di Melissa Benoist – scrive Lili nel suo profilo – Sono così commossa dal suo coraggio e dalla sua forza nel farsi avanti riguardo la sua esperienza“.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Please take the time to visit @melissabenoist’s IGTV. I am so moved by her bravery and strength in coming forward about her experience. Share this message, talk to your family about this, do not shy away from this subject.

Un post condiviso da Lili Reinhart (@lilireinhart) in data:

Condividete questo messaggio, parlate con la vostra famiglia di questa cosa, non fuggite da questo argomento“. Lili ha poi condiviso proprio un post di Melissa, in cui l’attrice mostra alcune statistiche sul drammatico dato riguardante le donne che sono vittime di violenze domestica. Nel corso della giornata di ieri, anche Cole Sprouse ha condiviso sul suo profilo Instagram delle stories parlando proprio di quanto accaduto alla Benoist.

La speranza è che la coraggiosa testimonianza dell’attrice riesca ad aiutare anche una sola persona vittima del suo stesso problema a denunciare e ad uscire fuori dall’incubo.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

< Indietro Successivo >