Lili Reihart ammette di non aver usato truccatori in Hustlers (e in Riverdale)
Lili Reinhart e il trucco sul set di Hustlers “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo…
Lili Reinhart e il trucco sul set di Hustlers
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Lo scorso anno Lili Reinhart ha smesso momentaneamente i panni di Betty Cooper per approdare al cinema in Hustlers. In un cast tutto al femminile capitanato da Jennifer Lopez, l’attrice si è sentita perfettamente a suo agio tanto da decidere di assumere il controllo del suo trucco anche qui. “Ero talmente abituata a truccarmi per Riverdale che mi sembrava molto strano che qualcun altro lo facesse per me in Hustlers“, ha dichiarato l’attrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa Reinhart ha poi raccontato le ragioni che l’hanno spinta a scegliere di occuparsi personalmente del make up del suo personaggio. “Il personaggio che ho interpretato in Hustlers non era truccato in modo professionale – ha spiegato – Credo che sia per questo che ho voluto farlo, perché si truccava da sola“. E ha poi proseguito “Aggiunge un senso di realtà al personaggio e alla loro situazione“.
Per Lili Reinhart il trucco dà maggiore umanità e realtà al ruolo che si appresta ad interpretare e lo facilita il suo percorso di immedesimazione. E considerando il risultato finale, possiamo dirci decisamente soddisfatti.
Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui