lili reinhart

Lili Reinhart lancia una frecciatina a Cole Sprouse su Instagram?

Lili Reinhart ha lanciato una frecciatina a Cole Sprouse su Instagram cantanto 'Thank U Next' di Ariana Grande?

3Lili Reinhart commenta il nuovo gossip?

Lili Reinhart ha da poco lanciato una frecciatina al suo ex Cole Sprouse? I fan di Riverdale sono convinti che su Instagram si sia consumato un piccolo drama che ha come protagonisti i due ormai ex fidanzatini. Come noto, la storia tra gli Sprouseheart è terminata ormai da circa un anno. Subito dopo il primo lockdown la coppia aveva annunciato pubblicamente la loro rottura. Durante questi mesi sono molte le ragazze che sono state affibbiate a Cole, ma forse solo l’ultima è quella reale.

Negli scorsi giorni Sprouse è stato infatti avvistato in compagnia di una modella di nome Ariane Fournier. A differenza di quanto accaduto in passato perciò non si tratta di un mero rumor senza prove, ma di qualcosa di provato. Tutti si aspettavano una reazione pubblica di Lili a questa nuova notizia che, secondo alcuni fan dell’attrice, è finalmente arrivata su Instagram. Poche ore fa la Reinhart ha postato questo video in compagnia della collega ed amica Camila Mendes.

Le due attrici cantano insieme “Thank U Next” di Ariana Grande. Non una canzone a caso, ma un pezzo che la popstar ha dedicato ai tanti ex fidanzati e in cui sostanzialmente dice “avanti il prossimo”. La teoria che convince maggiormente il web è che Lili Reinhart abbia visto gli ultimi scatti del suo ex Cole Sprouse e che abbia reagito in questo modo. Di contro, c’è invece chi pensa non ci sia alcun legame con l’accaduto e sia una canzone come altre.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Quale sarà la verità? Probabilmente non la scopriremo mai. Quel che è certo è che la liason tra l’interprete di Jughead e la Fournier prosegue a gonfie vele. Sono infatti apparse online altre foto che li ritraggono e che testimoniano la loro sintonia.

Guardiamole insieme

Indietro