lili reinhart

Lili Reinhart e il mistero della foto scomparsa in poche ore dal suo profilo

3Lili Reinhart posta (e poi cancella di nuovo) una foto che secondo i fan è riferita alla presunta crisi con Cole Sprouse

Ci risiamo, Lili Reinhart lo ha fatto di nuovo! L’attrice di Riverdale ha nuovamente postato e poi cancellato una foto che secondo i fan è l’ennesimo velato commento alla presunta crisi con Cole Sprouse. La coppia è al centro del gossip ormai da settimane a causa di diverse voci che parlano di alcune frizioni.

Qualche giorno fa la Reinhart aveva già pubblicato (e poi rimosso poche ore dopo) una storia sul suo profilo Instagram che ha immediatamente fatto insospettire i fan. Si tratta di un selfie in cui Lili lancia un invito ai suoi seguaci chiedendo loro se fossero interessati ad un appuntamento bisettimanale con la poesia. L’attrice sarebbe disposta infatti a leggere alcuni testi da lei scritti e pubblicati nel suo libro e altri estratti dei suoi poeti preferiti.

Ma l’attenzione dei seguaci è tutta rivolta su un particolare, un succhiotto che Lili Reinhart sembra avere sul collo e che, secondo la teoria formulata, conferma che i due hanno risolto le loro divergenze. Ora c’è un nuovo capitolo da aggiungere in questa saga che sta tenendo con il fiato sospeso migliaia di fan.

Una poesia di Lili che potrebbe essere un commento al momento delicato della sua relazione. Ecco di cosa parliamo

Indietro