Lili Reinhart e il falso Uber: “Non salite in macchina degli sconosciuti”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo essere atterrata, Lili Reinhart si è recata all’esterno dell’aeroporto per prendere un mezzo che la riportasse a casa. L’attrice è stata perciò fermata da un uomo che ha detto di essere un autista Uber (per chi non lo conoscesse, si tratta di un servizio di trasporto privato alternativo ai taxi).

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono stata appena accompagnata avvicinata da qualcuno in macchina che si è spacciato per un taxi dell’aeroporto / autista di Uber – ha raccontato l’attrice sconvolta subito dopo l’evento – Sono arrivata alla sua auto e non c’erano assolutamente segni distintivi che facessero capire si trattasse di un autista di servizio professionale. Quindi non sono salita in macchina. Prestate attenzione e prendete decisioni intelligenti là fuori“.

Seriamente – prosegue il monito di Lili – fate attenzione lì fuori. Non dovete preoccuparvi di essere sgarbate. Fidatevi dell’istinto. Può salvarvi“. Ma non è la prima volta che l’attrice condivide suoi momenti personali per aiutare chi potrebbe trovarsi nella sua stessa situazione.

In passato, l’attrice ha parlato della sua lotta alla depressione…

IndietroAvanti