Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart

Cinema e Celebrity

Lili Reinhart fortemente criticata per la didascalia di una foto

Stefano D Onofrio | 29 Giugno 2020

Lili Reinhart Riverdale

Critiche contro Lili Reinhart – la didascalia della discordia “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo […]

Critiche contro Lili Reinhart – la didascalia della discordia

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La didascalia che Lili Reinhart ha scelto di utilizzare per l’ultimo suo scatto voleva essere un modo per porre l’attenzione sul caso Breonna Taylor, ragazza che è stata uccisa nel suo appartamento da alcuni poliziotti. Tuttavia la scelta dell’attrice non è stata condivisa da molti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il tuo post era insensibile e anche se hai subito cancellato la caption puoi per piacere scusarti e spiegarci?“, scrive qualcuno. Questo è sicuramente uno dei tweet più educati apparsi online contro la Reinhart. Pioggia di offese e di tweet velenosi hanno infatti colpito Lili.

Posso capire che la didascalia è stata alquanto insensibile e offensiva per le persone nere, anche se è stata evidentemente fatta con buone intenzioni, ma chiamarla put@#na perché ha finalmente accettato il suo corpo e avuto il coraggio di mostrarlo dopo tutti i problemi che ha avuto è inaccettabile“, scrive una fan in sua difesa.

Ad ora Lili Reinhart non ha commentato l’accaduto ma ha scelto il silenzio. Da settimane l’attrice si batte con attenzione e convinzione a favore del Black Lives Matter.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

< Indietro Successivo >