Lili Reinhart fortemente criticata per la didascalia di una foto

2Critiche contro Lili Reinhart – la didascalia della discordia

lili reinhart

La didascalia che Lili Reinhart ha scelto di utilizzare per l’ultimo suo scatto voleva essere un modo per porre l’attenzione sul caso Breonna Taylor, ragazza che è stata uccisa nel suo appartamento da alcuni poliziotti. Tuttavia la scelta dell’attrice non è stata condivisa da molti.

Il tuo post era insensibile e anche se hai subito cancellato la caption puoi per piacere scusarti e spiegarci?“, scrive qualcuno. Questo è sicuramente uno dei tweet più educati apparsi online contro la Reinhart. Pioggia di offese e di tweet velenosi hanno infatti colpito Lili.

Posso capire che la didascalia è stata alquanto insensibile e offensiva per le persone nere, anche se è stata evidentemente fatta con buone intenzioni, ma chiamarla [email protected]#na perché ha finalmente accettato il suo corpo e avuto il coraggio di mostrarlo dopo tutti i problemi che ha avuto è inaccettabile“, scrive una fan in sua difesa.

Ad ora Lili Reinhart non ha commentato l’accaduto ma ha scelto il silenzio. Da settimane l’attrice si batte con attenzione e convinzione a favore del Black Lives Matter.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui