Lili Reinhart Convention di Riverdale: l'interprete di Betty Cooper in Italia

Lili Reinhart ospite alla River’s Tale Corner: Betty Cooper arriva in Italia

Lili Reinhart Convention di Riverdale: l’interprete di Betty Cooper in Italia

LILI REINHART CONVENTION DI RIVERDALE – Preparatevi fan delle serie perché il prossimo anno vi aspetta un aprile pieno di eventi. L’organizzazione Kinetic Vibe che in passato ci ha regalato molte gioie con convetion come quella di Shadowhunters o la Goodbye-CON ha in serbo per noi moltissime sorprese.

Milano ad aprile diventerà la destinazione di molti attori delle vostre serie TV preferite. Per chi di voi deciderà di partecipare vi avvisiamo che ci sono ben tre attesi eventi disponibili. Se siete dei fan di Once Upon a Time potreste prendere in considerazione di comprare i biglietti per la Operation ConE se invece non vi accontentate di incontrare il cast di una sola serie, partecipate alla Fandom Vibes dove vari attori da diversi telefilm verranno riuniti.

Se siete appassionati di Riverdale allora dovete assolutamente unirvi a noi durante la River’s Tale Corner Fandom Vibes, la primissima convention italiana dedicata alla serie TV della CW che si terrà durante la Fandom Vibes. L’evento avrà luogo a Milano il 28 aprile. Chi sarà ospite?

Lili Reinhart Convention di Riverdale: ecco tutti gli ospiti

Ebbene sì, è ufficiale. Lili Reinhart arriverà in Italia per incontrare i fan durante la convention di Riverdale.

L’attrice come ben saprete interpreta Betty nella serie e durante l’evento verrà accompagnata dal resto della famiglia Cooper. Tra gli ospiti troviamo, infatti, anche Madchen Amick e Tiera Skovbye: rispettivamente Alice e Polly Cooper. E per non farsi mancare nulla gli shipper dei Falice potranno esultare nel sapere che sarà presente anche Skeet Ulrich, ovvero il nostro FP Jones.

Lili Reinhart Convention di Riverdale: come partecipare?

Come partecipare alla convention di Riverdale e incontrare Lili Reinhart? Se non vedete l’ora di incontrare l’attrice correte a comprare il pass per la River’s Tale. Li troverete sul sito ufficiale della Kinetic Vibe. Sbrigatevi o finirete per non trovarli.

In cosa consistono i diversi pass? Esistono diversi tipi di pass che vi permetteranno di accedere ai seguenti servizi: foto, autografi, meet&greet e panel. Ecco tutti i prezzi.

25

Foto

40

Meet&Greet

120

30

Meet&Greet

150

25

Foto

40

Meet&Greet

120

Foto EXTRA Con Skeet e Madchen

100

Appena saranno disponibili i prezzi per Lili vi aggiorneremo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito o sulla pagina ufficiale di Facebook dell’evento.

Vi ricordiamo, inoltre, che le convention di Once Upon a Time e Riverdale si terranno nello stesso periodo e potrete dunque scegliere di partecipare ad entrambe comprando un pass unico a prezzo ridotto da utilizzare per tutti e quattro i giorni.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

FANDOM VIBES info, prezzi, ospiti, date, pass e tutte le news

La convention italiana su Once Upon A Time è realtà! Tutte le info utili