Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lili reinhart

Cinema e Celebrity

Lili Reinhart si scaglia contro un’app che modifica il peso – il duro sfogo

Stefano D Onofrio | 19 Novembre 2019

Lili Reinhart Riverdale

Lo sfogo di Lili Reinhart – i consigli alle sue fan “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più […]

Lo sfogo di Lili Reinhart – i consigli alle sue fan

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Per l’ennesima volta Lili Reinhart ha mostrato la sua grande forza ed è riuscita a veicolare un messaggio importantissimo visto da milioni di teenager in tutto il mondo. L’attrice di Riverdale ha infatti dato importanti consigli alle sue seguaci e ha invitato loro a non omologarsi ai falsi prototipi sulla bellezza imposti. “Le persone che usano queste applicazioni ed alterano i loro corpi hanno poca autostima, distmorfia corporea o altri problemi di salute mentali“, ha sottolineato Lili.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il mio cuore è con quelle persone che pensano che il proprio corpo non è all’altezza, ma per piacere non incoraggiate questi comportamenti – prosegue l’attrice quando riuscirete ad alleviare la pressione di conformarvi a FALSI standard, il mondo sarà molto più luminoso. Ve lo prometto“. Le parole della Reinhart hanno ovviamente fatto il giro del web e sono state ricondivise da vari siti di notizie, amplificando il messaggio che l’attrice voleva lanciare.

Non è la prima volta che un’attrice di Riverdale pone l’attenzione sul problema dei disordini alimentari. In passato anche Camila Mendes, interprete di Veronica nella serie, aveva condiviso la sua esperienza personale sulla faccenda. ” Non si bisogna fingere che sia tutto a posto o fingere di essere al 100% quando non ti senti al 100%. Per me, è sempre bello quando riconosco che mi sento giù o che mi sento insicura di me stessa perché poi mi aiuta a separarmi da quella sensazione“, raccontò l’attrice.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

< Indietro Successivo >