HomeNews e anticipazioniLili Reinhart, le sue speranze sulla settima e ultima stagione di Riverdale

Lili Reinhart, le sue speranze sulla settima e ultima stagione di Riverdale

Lili Reinhart commenta i cambiamenti avvenuti nella sesta stagione di Riverdale e condivide le sue speranze per il finale di serie

1
Lili Reinhart parla del nuovo Riverdale

Lili Reinhart è molto onesta nell’ammettere che anche lei e i suoi colleghi sono rimasti sconvolti dal recente cambiamento strutturale che ha subito Riverdale. Il teen drama thriller e un po’ irrealistico delle prime stagioni ha lasciato il proprio posto a una serie supernatural. L’interprete di Betty Cooper, durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico The Jess Cagle Show, ha raccontato le sue sensazioni nell’approcciare questo show nuovo di zecca.

È diventato ancora più fuori dagli schemi del solito. Eravamo tutti un po’ confusi, a dire il vero, ma credo che abbiamo capito che lo show era su questo treno e che stava andando a tutta velocità. Da quel momento ho smesso di fare domande“, ha ammesso la Reinhart. Lili ha poi ricordato ai telespettatori che Riverdale è tratto da un fumetto e che “in un fumetto può succedere di tutto e di più“. “Abbiamo sempre avuto questi legami con eventi soprannaturali quasi strani e situazioni assurde e poco concrete“, ha proseguito commentando la trasformazione che ha avuto nel corso degli anni.

Bisogna prendere Riverdale per quello che è. E credo che quando si smette di cercare di dargli un senso, ci si può godere la follia per quello che è“, ha continuato Lili Reinhart. Insomma, l’attrice ci ha praticamente suggerito di non farci troppe domande e guardare quel che resta del teen drama nel modo più distaccato possibile.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Infine spazio anche all’eterno dilemma di cui è vittima Betty e che ha creato due schieramenti diversi tra i telespettatori: chi dovrebbe scegliere tra Archie e Jughead? Nelle ultime stagioni i fan #teamBarchie avranno avuto sicuramente da festeggiare ma con l’arrivo dell’ultima stagione tutto potrebbe essere rimesso nuovamente in discussione.

Ecco perché

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.