Lili Reinhart capelli: i rimedi alla devastante pratica quotidiana della coda

L’unico momento in cui la Reinhart può veramente dedicarsi alla ricostruzione del proprio capello è quando non deve girare Riverdale. Ogni sei mesi o durante i periodi di pausa più lunghi l’attrice se ne occupa lasciando la chioma il più indisturbata possibile. In questo modo essa ha occasione di rigenerarsi in preparazione dello sforzo successivo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Quando non sto lavorando, cerco di non stirare mai a caldo i miei capelli. Li tiro su con uno chignon e li lascio stare… Ho senz’altro investito molto in maschere ed altri trattamenti in modo da salvaguardare i miei capelli”.

Ciononostante Lili è ancora lontana dallo sperare che, una volta liberatasi di Betty alla fine della serie, i suoi capelli riusciranno veramente a riprendersi. Non a caso l’interprete chiosa in questi termini a conclusione della sua intervista:

“Penso che alla fine dello show, dovrò rasarmi la testa!”.

Proprio come si farebbe con un campo di terra ormai diventato infruttuoso, insomma. Ma a meno che quell’eventualità non diventi il pretesto per scoprire la nuova Cara Delevingne, non ci sentiamo di augurarglielo.

IndietroAvanti