Lili Reinhart e Camila Mendes aggredite da un no mask: il racconto

Lili Reinhart ha raccontato che lei e Camila Mendes sono state fermate da un no mask che le ha detto di togliere le mascherine

3Le parole di Lili Reinhart

lili reinhart

Lili Reinhart e Camila Mendes protagoniste di un incontro tutt’altro che piacevole con un no mask. A raccontare l’accaduto è stata l’interprete di Betty Cooper attraverso una storia su Instagram. L’attrice di Riverdale ha infatti spiegato che, durante una passeggiata per le strade di Vancouver in compagnia della collega e dei loro cagnolini, sono state fermate da un uomo.

Cami ed io stavamo portando fuori i nostri cani quando un uomo ci ha gridato da dentro la sua auto dicendo: ‘toglietevi le mascherine!“, ha rivelato la Reinhart che non ha ovviamente preso bene l’invito poco carino di questo personaggio. “Fanc***, signore – ha poi scritto Lili – E fanc*** a qualsiasi uomo che cerca di dire a qualsiasi donna cosa fare con il proprio corpo“. L’attrice ha perciò denunciato pubblicamente l’accaduto, rivelando di non aver seguito le indicazioni del no mask.

Attualmente il cast di Riverdale è tornato nuovamente a Vancouver. Lili Reinhart e gli altri sono infatti ritornati nella città canadese che ospita da anni il set del teen drama. I protagonisti sono alle prese con la produzione della sesta stagione, che dovrebbe partire sulla The CW il prossimo 16 novembre. Quest’anno infatti il passaggio tra un’annata e l’altra sarà molto più repentino, visto che la quinta stagione terminerà il suo percorso il prossimo 6 ottobre con il diciannovesimo episodio.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto nelle ultime ore Lili è una delle protagoniste di Riverdale che ha accolto con entusiasmo via social la nascita del primo figlio del suo collega KJ Apa.

Ecco cosa ha scritto

Indietro