lili reinhart

Lili Reinhart rivela se è preoccupata a baciare Cole Sprouse in Riverdale 5

3Lili Reinhart ha rivelato se è preoccupata o meno di dover baciare il suo ex Cole Sprouse nella quinta stagione di Riverdale

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Lili Reinhart e Cole Sprouse si troveranno a vivere quello che hanno trascorso molti attori prima di loro, fingersi fidanzati sul set con i propri ex! Prima dell’ex coppia d’oro di Riverdale questo era già accaduto a diversi volti del piccolo schermo: da Nina Dobrev e Ian Somerhalder in The Vampire Diaries a Chad Michael Murray e Sophia Bush in One Tree Hill.

La stessa cosa è accaduta anche a Charles Melton e Camila Mendes. In questo caso però i rispettivi personaggi non avevano più implicazioni di carattere sentimentale. Per Lili e Cole il ritorno sul set sarà invece caratterizzato anche da questa ulteriore difficoltà. I due si sono detti addio prima del lockdown e, nonostante vari indizi, hanno confermato la loro rottura.

Di recente la stessa Lili Reinhart ha infatti dichiarato di aver scelto di fare coming out solo dopo aver rotto con Sprouse. Un’ammissione che non lascia adito ad alcun dubbio. Ora l’attrice è stata pungolata su un altro particolare che riguarda proprio la sua relazione ormai conclusa. Come gestirà il fatto che, per esigenze di copione, sarà costretta ad avere delle scene con bacio con Cole?

Nel corso di un podcast LGBTQ&A la Reinhart ha risposto a questa domanda e ha spiegato in maniera estremamente concisa le sue sensazioni.

Ecco le sue parole

Indietro