Lili Reinhart è da poche ore approdata a Vancouver dove, a breve, inizieranno le riprese della quinta stagione di Riverdale

Lili Reinhart è da poco approdata a Vancouver. Poche ore fa il tabloid Just Jared Jr ha postato online alcuni scatti che mostrano l’arrivo della protagonista di Riverdale nella città canadese che da anni ospita il set del teen drama. In queste foto, che stanno facendo il giro del web, vediamo l’attrice in aeroporto in compagnia del suo cagnolino Milo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da COLE MICHELLE SPROUSE ✨ (@fanscolesprouse46) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Dopo qualche autografo firmato e qualche foto in compagnia dei fan, Lili ha poi raggiunto l’albergo che ospiterà la sua permanenza a Vancouver prima della riapertura del set. “La banda sarà insieme in un paio di settimane, dopo la quarantena – aveva dichiarato qualche giorno fa – In sostanza, dobbiamo metterci in quarantena una volta che siamo in Canada e assicurarci di essere tutti liberi dal COVID prima di poter tornare sul set“.

Il cast sarà perciò in quarantena per i prossimi 14 giorni e, soltanto se negativo al tampone, potrà iniziare a girare. Gli occhi sono ovviamente tutti puntati sull’incontro tra Lili Reinhart e Cole Sprouse, dopo che entrambi hanno confermato pubblicamente di essersi lasciati.

Intanto nelle scorse ore Lili è apparsa in compagnia delle sue amiche e colleghe Camila Mendes e Madelaine Petsch.

Ecco il video della reunion

Avanti