lili reinhart

Antonio Banderas bacia una foto di Lili Reinhart – la reazione dell’attrice

3Un video mostra Antonio Banderas baciare una foto di Lili Reinhart – l’attrice di Riverdale se ne accorge e reagisce così

lili reinhart

Lili Reinhart non avrebbe mai pensato di finire nello stesso video di Antonio Banderas, eppure è accaduto! Qualche giorno fa, il magazine Vanity Fair ha festeggiato gli attori cinematografici che hanno caratterizzato il 2019 con un servizio fotografico glamour. Molti i volti noti che hanno preso parte allo shooting: da Jennifer Lopez a Laura Dern fino alla protagonista di Riverdale.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Vanity Fair (@vanityfair) in data:

Tra questi c’era anche Banderas. Durante un video backstage postato nelle stories del profilo Instagram del magazine, vediamo l’attore dare un bacio ad un’immagine di Lili affissa su un palo. Questo frame non è passato inosservato neanche alla stessa Reinhart, che sul suo account ha così commentato.

Non avrei mai pensato che avrei visto Antonio Banderas baciare la mia foto segnaletica“, ha scritto l’attrice divertita e compiaciuta per il simpatico gesto. Questo è stato un anno davvero fortunato per l’attore di origine spagnola. Nel 2020 ha infatti ricevuto la sua prima candidatura al premio Oscar in più di 30 anni di carriera.

Ecco con chi si sfiderà

Indietro