Liam Payne American Horror Story

Liam Payne pazzo di American Horror Story vorrebbe entrare nel cast

3Liam Payne a sorpresa: ‘Buoni propositi 2021? Entrare nel cast di American Horror Story’. Il cantante svela la sua passione per la serie.

Se c’è chi ne attende con ansia la decima stagione, c’è anche chi d’altra parte American Horror Story l’ha appena scoperto, e stiamo parlando di Liam Payne. La voce degli One Direction ha infatti rivelato di essersi da poco immerso nel clima inquietante e cruento della serie TV targata Ryan Murphy. Complice il forzato soggiorno domestico a causa della quarantena, Payne avrebbe fatto una vera scorpacciata dello show, bruciando quasi tutte le tappe in pochi giorni.

Meglio tardi che mai – verrebbe da dire -, visto soprattutto che AHS è in procinto di compiere dieci anni dal primo episodio. Da allora, di strada ne è stata fatta, e qualcosa del tracciato di Ryan Murphy è servito a influenzare anche la concorrenza. Molte sono ormai le serie televisive d’impronta antologica, e più di una (basti pensare alla recente Hill House) fa uso dello stesso cast in annate e ruoli diversi.

L’immersione totale di Liam Payne in American Horror Story ha permesso al cantante di ricredersi sullo show, che si aspettava fosse più spaventoso del previsto. Invece il suo commento – ai margini di una diretta Instagram di fine anno – è stato entusiasta ed è arrivato forte e chiaro ai fan della serie.

Ecco in che termini ne ha parlato, ammettendo perfino che non gli dispiacerebbe far parte del cast…

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare