Letitia Wright e Danai Gurira omaggiano Chadwick Boseman
Le due attrici di Black Panther Letitia Wright e Danai Gurira hanno rotto il silenzio dopo la morte di Chadwick…
Le due attrici di Black Panther Letitia Wright e Danai Gurira hanno rotto il silenzio dopo la morte di Chadwick Boseman
Dopo la morte di Chadwick Boseman sono stati moltissimi gli attori dei film Marvel che hanno voluto omaggiare il collega con un post sui social. Tutti si sono stretti nel dolore alla famiglia, ricordando con parole d’ammirazione l’attore e la sua carriera. Sono rimasti però in silenzio molti degli attori di Black Panther, forse i più vicini a Chadwick Boseman, tra cui Letitia Wright e Danai Gurira, Shuri e Okoye nel film. Dopo quasi due giorni, le attrici hanno però deciso di aprirsi ai follower. Rimangono in silenzio invece Lupita Nyong’o, Nakia nel film, e Michael B. Jordan, Killmonger nel film.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.La prima ad aprirsi è stata Letitia Wright, che, come dimostra la sua didascalia su Instagram, non ama i social e usa prevalentemente Twitter. Ed è stato proprio su questa piattaforma che Letitia ha scelto di rivolgersi direttamente ai follower. Non sono tante le sue parole in questo momento di dolore, infatti il suo sembra essere quasi più un tweet di sfogo: :“Tutto questo fa male, molto male”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl dolore di Letitia Wright colpisce dritto al cuore, e si riesce a comprendere come la ragazza, che aveva quasi un legame fraterno con Chadwick Boseman, non sia riuscita ancora a trovare le parole giuste da dire.
Al contrario Danai Gurira è riuscita ad aprirsi maggiormente con il suo gruppo di follower.