Il dettaglio nel finale de L’estate nei tuoi occhi 3

Il quarto episodio de L’estate nei tuoi occhi 3 ci ha emozionato fino all’ultimo secondo. E fino all’ultimo istante ci sono dettagli che possono sfuggire ma che nascondono un significato nascosto.

Dopo la burrascosa lite con sua madre Laurel, che non accetta la sua decisione di voler sposare Jeremiah, Belly decide di andarsene via di casa con il futuro marito alla volta di Cousins. Qui la coppia ritrova a sorpresa Conrad, che si è rifugiato qui dopo il “tragico” pranzo al ristorante.

Nel corso dei giorni insieme alla casa al mare Jeremiah chiede al fratello di fargli da testimone. Dopo un’iniziale titubanza Conrad decide di accettare. Negli istanti finali dell’episodio c’è una scena in cui il ragazzo ritrova nuovamente Belly in cucina.

Conrad fa trovare alla ragazza una sorpresa per il suo compleanno e quest’ultima reagisce abbracciandolo. Belly lo ringrazia per il gesto e lo abbraccia. In quel momento sentiamo per la prima volta il monologo interiore di Conrad, che con molta probabilità diventerà il narratore del prossimo episodio in uscita il prossimo mercoledì 3 agosto.

Ad accompagnare questo momento finale del quarto episodio de L’estate nei tuoi occhi 3 è una canzone di Billie Eilish intitolata Halley’s Comet. E ascoltando con attenzione le parole, il brano sembra descrivere perfettamente lo status del personaggio interpretato da Christopher Briney.

Non lo voglio. E non voglio volerti. Manei miei sogni mi sembra di essere più onesto. E devo ammettere che tu ci sei stata parecchie volte“, dice il testo. E poi ancora “Ma tu sei tutto ciò che mi serve per rompere una promessa. Che sciocco sono stato ad innamorarmi di te“.

I fan della serie, e in particolare i sostenitori del team Conrad, sono convinti che la scelta della colonna sonora sia tutt’altro che casuale. E voi cosa ne pensate?