
L’estate nei tuoi occhi 3, il significato speciale delle pesche
Ci sarebbe un significato nascosto (e speciale) nella scena delle pesche tra Conrad e Belly ne L’estate nei tuoi occhi 3
L’estate nei tuoi occhi 3, la scena delle pesche
La scena delle pesche presente nel quinto episodio de L’estate nei tuoi occhi 3 è il momento di cui tutti parlano. La puntata in questione ha un significato speciale per i fan del team Conrad perché è raccontata attraverso il punto di vista del personaggio.
All’interno dell’episodio vediamo il ragazzo struggersi per Belly, combattuto dal desiderio di amarla e quello di rispettare il fratello Jeremiah. Dopo essere rimasti da soli per il 4 luglio, Conrad accompagna la ragazza in una sessione di shopping low cost per prepararsi alle imminenti nozze.
Durante il viaggio di ritorno per casa i due si imbattono in un carretto pieno di pesche e Belly inizia a mangiarne qualcuna. La giovane si sporca con del succo e Conrad la aiuta a pulirsi la bocca utilizzando la sua maglietta. Un gesto molto intimo, oltre che romantico, che ha fatto impazzire i tanti fan della coppia.
E molti seguaci della serie hanno trovato una metafora ancora più profonda del momento che, a loro dire, spiegherebbe perché è proprio Conrad a essere il ragazzo giusto per Belly. Le pesche rappresenterebbero metaforicamente la felicità di Belly.
Conrad racconta di essere allergico al frutto e di non poterle mangiare. Nonostante questo però resta lì a osservare Belly mangiare con passione la pesca. Esattamente come sta accadendo in questo preciso momento ne L’estate nei tuoi occhi 3, Conrad vuole qualcosa che non può avere ma è comunque soddisfatto nel vedere qualcuno che ama essere felice anche se in quel momento non fa parte della sua felicità.
Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, nel quinto episodio c’è un cameo dell’autrice dei libri
Al contrario invece Jeremiah non è allergico alle pesche e, infatti, Belly ne acquista qualcuna per fargliela assaggiare. La sua risposta però sorprende perché il ragazzo rivela che preferiva avere delle fragole. A differenza di Conrad, nel caso di Jeremiah tutto è incentrato su ciò che vuole e di cui ha voglia. In questa sottile differenza si concentrerebbe la forza del team Conrad a scapito del team Jeremiah.