Una gravidanza nel finale de L’estate nei tuoi occhi 3?

Un personaggio de L’estate nei tuoi occhi 3 scoprirà di essere incinta nelle ultime due puntate della serie? Una teoria è apparsa sul web e sta facendo il giro tra i vari fan dello show e parte da un dettaglio notato da qualcuno durante l’ottavo episodio.

Last Kiss, questo il titolo della puntata, è stato pieno di colpi di scena. Dopo aver scoperto la verità sui sentimenti di Conrad per Belly, Jeremiah decide di annullare le nozze. La ragazza sceglie di lasciare Cousins e volare alla volta di Parigi. I particolari che rivelerebbero l’esistenza di una gravidanza sono presenti proprio in questo episodio ricco di momenti scioccanti.

Vi diciamo sin da subito che non è Belly a essere incinta secondo questa congettura e neanche Taylor. La persona in dolce attesa potrebbe invece essere Kayleigh, la fidanzata e segretaria di Adam. La donna è stata in passato l’amante del padre di Conrad e Jeremiah. Nelle ultime puntate è stata proposta, o meglio dire imposta, come wedding planner per le nozze (poi saltate) dei “Jellyfish“.

l'estate nei tuoi occhi 3
Adam e Kayleigh ne L’estate nei tuoi occhi 3

L’indizio che anticiperebbe la sua gravidanza sarebbe nascosto nella cena di famiglia pre-nozze. Alcuni fan hanno notato che, dopo il brindisi fatto a tavola, Kayleigh non beve neanche un goccio di champagne. Ciò spiegherebbe come mai Adam ci abbia tenuto così tanto a far conoscere la sua nuova compagna ufficialmente ai due figli.

Dobbiamo aspettarci un plot twist finale ne L’estate nei tuoi occhi 3? E come reagirebbero Conrad e Jeremiah a una notizia di questo tipo? La serie si prepara intanto a salutare per sempre il pubblico. Dopo la messa in onda del nono episodio, e le critiche piovute contro Jenny Han, mancano all’appello soltanto due puntate.

Leggi anche: Sean Kaufman si è scusato con i fan de L’estate nei tuoi occhi, il motivo

Il prossimo mercoledì 17 settembre scopriremo finalmente su chi ricadrà la scelta finale di Belly tra i fratelli Fisher. Il dilemma che accompagna il pubblico da ormai tre stagioni sta per trovare la sua risoluzione.