
L’estate nei tuoi occhi 3, nel quinto episodio c’è un cameo dell’autrice dei libri
Nel quinto episodio de L’estate nei tuoi occhi 3 c’è un cameo dell’autrice dei libri Jenny Han (ma nessuno se ne è accorto)
Un cameo speciale ne L’estate nei tuoi occhi 3
Il quinto episodio de L’estate nei tuoi occhi 3 è speciale per una numerosa serie di fattori. In primo luogo perché la puntata è la prima a essere raccontata attraverso il punto di vista di Conrad, combattuto dal suo sentimento per Belly che continua a soffocare per il benessere di suo fratello Jeremiah.
Inoltre, a quanto pare, nel corso della puntata c’è un cameo speciale anche dell’autrice dei libri da cui è tratto lo show di Prime Video. Jenny Han, la scrittrice che funge anche da showrunner, ha raccontato a Entertainment Weekly di essere apparsa all’interno della quinta puntata.
Non si tratta di una partecipazione in carne e ossa ma solo attraverso la voce. “Faccio un cameo in questo episodio. È solo la mia voce. Il motivo per cui lo sto dicendo ora è perché non credo che nessuno se ne accorgerà, è una cosa davvero insignificante, ma mi ha fatto ridere“, ha spiegato.
“Si tratta di una cosa piccola. Non credo che qualcuno capirà che sono io. È quasi impossibile, onestamente“, ha poi aggiunto l’autrice. “La gente nota sempre qualcosa. Ci sono sicuramente alcune cose che la gente non ha notato, di cui non parlerei fino a quando non sarà tutto uscito, e poi potrete cercare attentamente alcune di quelle piccole briciole“, ha rivelato Han.
Dopo le sue parole è iniziata la caccia all’indizio all’interno de L’estate nei tuoi occhi 3. Secondo alcuni la voce della scrittrice si sentirebbe nel momento in cui Steven mostra a Denise il videogioco da lui inventato. Al momento però non sappiamo con certezza se è davvero quello il momento esatto.
Leggi anche: Mercoledì 2, la teoria sul legame tra Mano e Slurp
Già in passato Han era apparsa nelle varie stagioni de L’estate nei tuoi occhi. Nei casi precedenti però l’autrice dei libri aveva regalato degli easter eggs in carne e ossa.