
L’estate nei tuoi occhi 3, Belly e la teoria sulle canzoni di Taylor Swift
Avete notato l’assenza di canzoni di Taylor Swift nelle ultime puntate de L’estate nei tuoi occhi 3? Ci sarebbe un motivo ed è legato a Belly
Taylor Swift e la teoria su L’estate nei tuoi occhi 3
Nei primi episodi de L’estate nei tuoi occhi 3 manca all’appello un elemento che è stato fondamentale nelle puntate precedenti: la musica di Taylor Swift. Nel corso delle stagioni infatti le canzoni della cantautrice americana hanno fatto parte più volte della colonna sonora della serie di Prime Video.
Dalla prima puntata a oggi infatti più di una decina dei suoi brani sono apparse all’interno dello show e anche in diversi trailer. Come dimenticare, ad esempio, il primo teaser trailer della terza annata in cui ascoltiamo in successione prima Daylight nei momenti tra Jeremiah e Belly che diventa poi Red con l’arrivo di Conrad.
Durante le prime puntate dell’ultima stagione però possiamo riscontrare un’assenza quasi totale della Swift. La sua musica, al momento, è presente soltanto nel primo episodio e in particolare quando Belly affronta Jeremiah dopo aver scoperto il suo tradimento. La canzone che accompagna quella scena è infatti You’re Losing Me.
Negli episodi successivi de L’estate nei tuoi occhi 3 invece non c’è alcuna traccia di Taylor. Ma la scelta potrebbe non essere affatto casuale. Secondo una teoria che gira sul web infatti la musica di Taylor Swift è legata imprescindibilmente a Belly.
Dalla seconda alla quarta puntata non ascoltiamo alcun brano della cantautrice perché lo stato d’animo della protagonista è confuso e, nel suo incoscio, sarebbe incerta sul suo futuro. Per quanto riguarda invece il quinto episodio ci sarebbe un’altra spiegazione.
La puntata in questione è infatti raccontata attraverso la prospettiva di Conrad e non quello di Belly. Proprio per questa ragione Taylor non è presente con la sua musica. Che si tratti di una scelta orchestrata da Jenny Han? Le canzoni di Swift torneranno a suonare quando Belly troverà nuovamente la sua strada?
Leggi anche: Mercoledì 2, la sorella di Morticia già apparsa nei primi quattro episodi? La teoria
Questa è di base la convinzione del team Conrad. Staremo a vedere nei prossimi episodi cosa accadrà.