Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
l'estate nei tuoi occhi 2

News e anticipazioni

L’estate nei tuoi occhi 2, il primo poster anticipa un nuovo amore per Jeremiah?

Stefano D Onofrio | 28 Aprile 2023

Il primo poster ufficiale de L’estate nei tuoi occhi 2 anticipa un nuovo amore per Jeremiah? La teoria dei fan

L’estate nei tuoi occhi 2, uno spoiler dal primo poster?

L’estate nei tuoi occhi 2 sta per tornare! La seconda stagione del teen drama Prime Video ispirato all’omonima trilogia di Jenny Han tornerà questa estate con gli episodi inediti. Qualche settimana ancora di pazienza e scopriremo finalmente come proseguirà quel triangolo che ha ormai appassionato milioni di telespettatori di tutto il mondo.

Al centro della trama troveremo ancora una volta Belly, il suo amore di sempre Conrad e suo fratello Jeremiah. Non ci sono al momento informazioni più precise sulla data di partenza ufficiale dei nuovi episodi. Qualche giorno fa però la pagina Instagram della serie ha pubblicato il primo poster delle nuove puntate. E, secondo i fan, si può leggere tra le righe qualche prima anticipazione. Guardiamolo insieme.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Al centro della foto troviamo ancora una volta Belly. Ai suoi lati ci sono Conrad e Jeremiah e gli sguardi di entrambi i fratelli Fisher sono rivolti verso la ragazza. Questo suggerisce, secondo una teoria dei fan, che i tre saranno ancora una volta protagonisti di un triangolo amoroso. Ma non è finita qui.

Nel poster de L’estate nei tuoi occhi 2 si possono notare altri dettagli nascosti. Steven, il fratello di Belly interpretato da Sean Kaufman, guarda invece Taylor, interpretata da Rain Spencer. Ma non è l’unico. Infatti anche Cam, ex frequentazione di Belly interpretato da David Iacono, ha lo sguardo rivolto verso la bionda.

Ma non è finita qui. Nel poster notiamo infatti la presenza di una nuova attrice, che sarà con molta probabilità un nuovo ingresso della seconda stagione. Si tratta di Elsie Fisher che, se la teoria degli sguardi dovesse rivelarsi veritiera, dovrebbe interpretare il nuovo interesse amoroso di Jeremiah.

Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries

Le cose andranno davvero in questo modo? I fan ne sono convinti. “Bro riesco letteralmente a vedere i nuovi triangoli amorosi solo guardando chi stanno osservando” o “guardate chi guardano i personaggi” sono soltanto due dei tanti commenti che hanno preso d’assalto il poster.