Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
jacob elordi

News e anticipazioni

Leonardo DiCaprio incontra Jacob Elordi al Met Gala e si complimenta per Euphoria

Stefano D Onofrio | 5 Maggio 2022

Euphoria Jacob Elordi Leonardo Dicaprio

Leonardo DiCaprio incontra Jacob Elordi al Met Gala 2022 e si complimenta con lui per Euphoria: il video dell’incontro

Leonardo DiCaprio fan di Jacob Elordi

Jacob Elordi ha un fan davvero speciale su cui poter contare. L’ultimo Met Gala infatti ha favorito un incontro speciale tra il protagonista di Euphoria e la leggenda del cinema mondiale Leonardo DiCaprio. Durante un after party da Casa Cipriani dell’evento mondano organizzato dal famoso museo di New York Leonardo ha fermato Jacob e si è complimentato con lui per il suo ruolo nella serie HBO. “Lo show è fantastico”, dichiara DiCaprio mentre stringe la mano di Elordi. La scena è stata ripresa su TikTok dalla modella Deanna Coll.

@deannamarienyc I died a little inside #jacobelordi #leonardodicaprio #metgala #metafterparty ♬ original sound – Deanna Coll
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ma non sarebbe la prima volta che il premio Oscar per il film Revenant si dichiara fan dello show HBO con Zendaya. In una vecchia intervista rilasciata a Variety nel 2019 l’attore aveva dichiarato di aver visto la prima stagione di Euphoria e di averla trovata “stupenda“. Ora una nuova attestazione di stima da parte di DiCaprio, questa volta fatta direttamente a uno dei protagonisti principali del teen drama. E a proposito di Euphoria, Jacob Elordi non era l’unico protagonista della serie presente all’evento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A sfilare sulle scale del Met c’erano infatti anche Sydney Sweeney e Maude Apatow, rispettivamente interpreti delle sorelle Cassie e Lexi Howard. Grande assente al Met Gala Zendaya, che in passato è stata una delle protagoniste più apprezzate (e più in tema) dell’evento. L’assenza dell’attrice è stata presto spiegata. “Odio deludere i miei fan , ma sarò impegnata a lavorare. La vostra ragazza deve lavorare e fare dei film, quindi auguro il meglio a tutti. Giocherò a tennis, ma alla fine tornerò… vi farò parlare di me in altri modi“, aveva dichiarato in un’intervista a Extra.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In realtà lo stesso giorno la Coleman si trovava a Boston per l’inizio delle riprese di Challengers, il nuovo film diretto da Luca Guadagnino che la vede protagonista. Un’assenza decisamente giustificata la sua…

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >