Leonardo DiCaprio pazzo di Squid Game

Ve lo immaginate Leonardo DiCaprio mentre si entusiasma ad un evento pubblico per Squid Game? Questo è ciò che sembra essere davvero successo e che è stato riportato da una testimone speciale, Elle Fanning. La serie sudcoreana ha superato ogni confine geopolitico e si è trasformato in un vero e proprio fenomeno mediatico in tutto il mondo. Anche negli Stati Uniti il successo riscontrato dal “gioco del calamaro” è senza precedenti e nella nutrita schiera di suoi fan ci sono anche due volti molto seguiti di Hollywood.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A raccontare il divertente aneddoto è stata la Fanning durante una sua recente intervista rilasciata a Jimmy Kimmel, che vi riportiamo qui in alto. Tutto è accaduto nel corso del LACMA Art + Film Gala, evento a cui hanno partecipato sia l’attrice che Leonardo in compagnia della sua fidanzata Camila Morrone, di cui Elle è molto amica. “Chi non è in estasi per Leonardo DiCaprio? – ha dichiarato l’attrice – Conosco Cami, la sua ragazza. La conosco bene“. Durante l’evento Elle Fanning ha ammesso di aver fatto non poca a fatica a mantenere la calma e non comportarsi da “fangirl” per il cast di Squid Game.

Sono un grande fan di Squid Game… Quindi era la mia missione. Ero tipo, ‘Mi faccio un selfie con il cast di Squid Game’ e mi sono fatta un selfie con loro“, ha dichiarato felice. Ma non era l’unica. La Fanning ha infatti raccontato che ha trovato un alleato in questa passione in DiCaprio. “È stato interessante perché Leo, Cami ed io stavamo impazzendo, e lui era tipo, ‘Ragazze, comportatevi bene. Rilassatevi’ – ha ricordato – E poi gli abbiamo detto, ‘C’è il cast di Squid Game’ e lui era tipo, ‘Eh?! Dove?! Quindi anche lui era eccitato“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Con fan importanti come loro, una seconda stagione è quasi obbligatoria. Intanto l’attore premio Oscar esordirà il prossimo mese su Netflix con un nuovo film con un cast stratosferico.

Ecco di cosa si tratta

Avanti