Una serie di sfortunati eventi 2 | Lemony Snicket | Netflix

Lemony Snicket annuncia: Netflix farà Una serie di Sfortunati Eventi 2

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Una Serie di Sfortunati Eventi 2 si farà: dopo le titubanze iniziali, l’annuncio ufficiale della seconda stagione della serie Netflix di Lemony Snicket.

Siete pronti a scoprire che cosa ne sarà dei tre sventurati fratelli Bauldelaire? Quali nuove avventure li attenderanno dopo essere stati protagonisti dei primi quattro capitoli delle storie nate dalla fantasia di Lemony Snicket? Secondo quanto diffuso oggi pomeriggio dai social ufficiali di Netflix, infatti, Una Serie di Sfortunati Eventi 2, che ha aperto l’anno nuovo della piattaforma di streaming del filantropo Reed Hastings, si farà com’era nei piani del suo autore, di cui vi avevamo invero già riportato le linee generali.

La seconda stagione sarà dunque composta di almeno dieci episodi, e abbraccerà le vicende dei piccoli Violet, Klaus e Sunny raccolte nei cinque romanzi successivi del bizzarro scrittore americano. Naturalmente, ancora una volta gli orfani dovranno vedersela con i goffi travestimenti e gli scagnozzi dello spietato Conte Olaf, interpretato da Neil Patrick Harris, sperando di averne di nuovo salva la vita.

Ma ecco com’è stato dato l’annuncio del rinnovo da Netflix…

CiakGeneration © riproduzione riservata.