leighton meester e michelle trachtenberg

Leighton Meester e Michelle Trachtenberg di nuovo insieme – reunion per le ex Gossip Girl

4Reunion per Leighton Meester e Michelle Trachtenberg – le ex protagoniste di Gossip Girl si sono ritrovate ad un addio al nubilato: la foto dell’incontro

Leighton Meester e Michelle Trachtenberg hanno per anni interpretato il ruolo di due acerrime nemiche. I fan di Gossip Girl, che è approdato con successo su Netflix a partire da gennaio, ricordano senz’altro le battaglie e i sabotaggi senza esclusione di colpi tra le due “regine” dell’Upper East Side. Più volte Blair Waldorf ha combattuto le malefatte di Georgina Sparks e l’ha più volte allontanata dalla città. I tempi delle lotte tra i banchi di scuola della Constance sembrano però lontani. Per Leighton Meester e Michelle Trachtenberg le cose sono però diverse.

Le due attrici hanno dato vita ad una vera e propria reunion tra ex Gossip Girl. Non è la prima volta che i membri del cast del teen drama si mostrano più uniti che mai via social. Qualche giorno fa, proprio la Trachtenberg ha immortalato un incontro con Chace Crawford (interprete di Nate Archibald) ad una festa legata agli Oscar. Ora è il turno di uno scatto tra prime donne che ha fatto sognare i tanti fan (vecchi e nuovi) della serie.

Guardiamolo insieme

Indietro