leighton meester

News e anticipazioni

Leighton Meester e Adam Brody reciteranno insieme in un nuovo film

Stefano D Onofrio | 19 Luglio 2022

Adam Brody Gossip Girl leighton meester the oc

Leighton Meester e Adam Brody torneranno a recitare insieme in un nuovo film, remake di The River Wild: cosa sappiamo

Leighton Meester e Adam Brody di nuovo insieme

Leighton Meester e Adam Brody sembrano averci preso gusto a condividere il set! L’attrice, nota per il suo ruolo in Gossip Girl, e l’attore, indimenticabile Seth di The O.C., saranno i protagonisti del reboot di The River Wild – Il fiume della paura. Si tratta di una pellicola del 1994 che, nella sua versione originale, era arricchita da un cast d’eccezione formato da Meryl Streep e Kevin Bacon. La trama vedeva al centro della storia una famiglia che, in seguito a un’escursione di rafting, viene aggredita da un gruppo di malviventi molto pericolosi.

Inizierà quindi una vera e propria lotta per la sopravvivenza tra le due fazioni. Il reboot avrà piccoli cambiamenti nella trama. Ad esempio la Meester e Taran Killam saranno fratello e sorella, differentemente dalla versione originale in cui i protagonisti erano marito e moglie. Brody sarà invece un amico di infanzia dei due che li accompagnerà in questa avventura che si trasformerà in un incubo. Non esiste ancora una data d’uscita ufficiale di questo nuovo progetto. Il film del 1994 fu un enorme successo al botteghino, conquistando persino alcune candidature ai Golden Globes dell’epoca.

Come già detto non si tratta del primo progetto in comune per Leighton Meester e Adam Brody. La coppia ha già lavorato fianco a fianco in due pellicole: The Oranges nel 2011 e Life partners nel 2014. Inoltre Brody è apparso come guest star e poi come personaggio ricorrente di Single Parents, la sitcom della ABC che vedeva la Meester come protagonista. Leighton e Adam si sono sposati nel 2014 e, nel corso degli anni, sono diventati genitori di due bambini.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Di recente si è molto parlato della Meester a causa delle dichiarazioni del suo ex partner di scena, Ed Westwick.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.