Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lego Masters Australia 2 stagione Boing quando inizia anticipazioni-min

News e anticipazioni

LEGO MASTERS AUSTRALIA 2 Boing: quando inizia e anticipazioni

Niccolo Maggesi | 28 Maggio 2021

Torna su Boing con la seconda avvincente stagione di Lego Masters Australia. Tutte le anticipazioni sulla competizione e quando inizia Lego Masters Australia 2.

Dopo il successo e le emozioni regalate agli spettatori di Boing dal primo ciclo di episodi, Lego Masters Australia torna sullo stesso network con la stagione 2. Una stagione nuovamente al cardiopalma, nella quale otto squadre in cui gareggiano concorrenti d’ogni età si sfideranno fino all’ultimo mattoncino. Ancora una volta si competerà per la migliore costruzione, la più scenografica, innovativa e spettacolare. Sarà avvincente vedere come ciascuna squadra se la caverà nel tentativo di conclamare il proprio talento e la propria originalità. Ma quando e con quali modalità? Ecco cosa c’è da sapere su Lego Masters Australia 2: quando inizia su Boing e tutte le anticipazioni sulla seconda stagione.

LEGO Masters Australia Season 2
Due concorrenti di Lego Masters Australia 2 impegnati in una sfida

Quando inizia su Boing

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La nuova sfida di Lego Masters Australia ricomincia su Boing, ma a quando esattamente la stagione 2? La seconda edizione del seguitissimo game show sarà trasmessa in prima visione sul canale 40 del digitale terrestre da lunedì 31 maggio 2021.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le puntate andranno in onda ogni lunedì e martedì alle ore 19.50 per cinque settimane, fino al 5 di luglio.

Anticipazioni Lego Masters Australia 2

Siamo già in grado di darvi alcune anticipazioni sulle nuove puntate di Lego Masters Australia 2, dai giudici a come la gara entrerà nel vivo.

Come nella stagione precedente, a osservare attentamente le opere d’arte pensate da ciascuna squadra saranno Hamish Blake e Ryan “Brickman” McNaught.

Il comico e l’artista dovranno esprimere i propri giudizi sul lavoro di 8 squadre diverse, composte di appassionati e amatori più o meno preparati sulle costruzioni coi celebri mattoncini.

A questi, il duo di giudici assegnerà di volta in volta un tema cui ispirarsi per le proprie creazioni. Creazioni che dovranno rispondere ai criteri di aderenza, abilità ed estetica, ma soprattutto dimostrare fantasia e ingegno dei concorrenti.

LEGO Masters Australia Season 2
Una delle costruzioni a tema acquatico

Ciasuna puntata consterà di due sfide, la prima con vantaggio e la seconda ad eliminazione. Ogni puntata si concluderà con il saluto ad una squadra, finché nella finale – prevista agli inizi di luglio – non saranno solo tre a concorrere per il ricchissimo montepremi di 100 mila dollari.