Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Legends of Tomorrow cast: il simpatico video per l'episodio 3x11

Home | News e anticipazioni

Il cast di Legends of Tomorrow pubblicizza la 3×11 con un video disco music

Debora Parigi | 16 Febbraio 2018

Legends of Tomorrow cast: un nuovo membro tra le Leggende Prossimamente un personaggio già noto ai fan delle serie TV […]

Legends of Tomorrow cast: un nuovo membro tra le Leggende

Prossimamente un personaggio già noto ai fan delle serie TV DC arriverà definitivamente nel gruppo della Waverider. Stiamo parlando di Wally West aka Kid Flash direttamente da Central City e dalla serie TV The Flash. Il giovane velocista apparirà già proprio nell’episodio 3×11, ma entrerà in maniera definitiva nella squadra a partire dall’episodio 3×13. Inoltre, le ultime notizie rivelano anche che il personaggio di John Constantine, interpretato da Matt Ryan, tornerà nello show per almeno un altro episodio, cioè il 3×15.

Per quanto riguarda la programmazione americana, Legends of Tomorrow è tornato in onda da lunedì 12 febbraio. E continuerà la sua trasmissione senza interruzioni fino al 9 aprile, quando cioè andrà in onda il finale di stagione. Successivamente riprenderà la messa in onda la serie Supergirl.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Parlando invece della messa in onda italiana, attualmente il canale a pagamento Premium Action di Mediaset sta mandando in onda la terza stagione. Italia 1, invece, tra la fine di dicembre 2017 e l’inizio di gennaio 2018 ha mandato in onda in prima visione in chiaro la prima stagione. Non ci sono, invece, ancora notizie per la seconda e la terza stagione sempre in chiaro, così come le nuove stagioni degli altri show, compreso Arrow. Noi vi terremo comunque aggiornati per eventuali novità.

Non perdetevi tutte le news sulla serie!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >