Per togliere qualsiasi dubbio è stato annunciato che il personaggio di Amaya sarà regular nella terza stagione di Legends of Tomorrow. Ecco il primo poster promozionale.

Nell’attesa del ritorno di Legends of Tomorrow, che ha lasciato gli spettatori letteralmente in sospeso con la fine della seconda stagione, arrivano delle buone notizie per i fan di uno specifico personaggio.
Amaya, la supereroina Vixen e nonna dell’attuale Vixen, farà ancora parte della flotta della Waverider.
Ad annunciarlo è stato il sito americano Entertainment Weekly anticipando che l’attrice Maisie Richardson-Sellers sarà regular per la terza stagione dello show.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I fan di Amaya e della coppia che forma con Nate possono quindi stare tranquilli perché, anche se non è stata nominata nella sinossi ufficiale della prossima stagione, tornerà in modo fisso nello show.
Provenendo da un’epoca diversa rispetto a tutte le altre Leggende e destinata a continuare la sua storia per permettere la tragedia del suo villaggio e la nascita della Vixen attuale, Amaya è un personaggio sempre in dubbio all’interno della storia.
Nel finale della seconda stagione ha preso la decisione di restare, ma tutti sono consapevoli del fatto che prima o poi dovrà abbandonare.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma per il momento appare anche nel primo poster…

Avanti