legacies spinoff

News e anticipazioni

Legacies – lo spin-off ricorderà due famose saghe cinematografiche

Stefano D Onofrio | 23 Giugno 2018

Legacies The Originals

Legacies spinoff – la nuova serie tratta da The Originals avrà una trama a metà strada tra due delle più […]

Legacies spinoff – la nuova serie tratta da The Originals avrà una trama a metà strada tra due delle più famose saghe cinematografiche degli ultimi anni. Parola di Danielle Rose Russell

Legacies spinoff si sta preparando per prendere la scomoda “eredità” che lascerà The Originals. Che, a sua volta, ha dovuto sopperire alla mancanza di The Vampire Diaries. La quinta ed ultima stagione di TO è finita ormai al centro delle polemiche per una ragione in particolare. A molti è sembrato che lo show, anziché dare il giusto encomio ai Mikaelson dopo un lustro di onorata carriera, stia in realtà preparando il campo al nuovo spin-off. Hope è ormai diventata il fulcro delle storyline e, soprattutto all’inizio, gli originali sembravano soltanto dei satelliti.

Tuttavia nelle ultime puntate i Mikaelson torneranno ad avere un ruolo centrale e, allo stesso tempo, Hope si dimostrerà pronta a prendere le redini del suo nuovo show. Uno show che Danielle Rose Russell descrive in maniera entusiasta. Nel corso di un’intervista ad Entertainment Tonight, l’attrice anticipa che il finale di TO non sarà chiuso per Hope. “La sua storia continuerà – spiega Danielle – quindi per lei non c’è molta pressione su come debba finire. Tutti questi altri personaggi sono stati nello show per così tanto tempo e anche in The Vampire Diaries; i loro finali sono molto importanti per i loro personaggi. Dato che la storia di Hope continuerà, penso che gli sceneggiatori abbiano fatto un ottimo lavoro nel darle la sua fine, ma anche come spingerla verso ciò che verrà“.

Ecco come la Russell descrive Legacies

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.