Legacies Matt Davis, che interpreta Alaric Saltzman nello spinoff di The Originals, ha svelato cosa desidera per il suo personaggio

Legacies Matt Davis ed il suo Alaric non sono mai stati particolarmente fortunati in amore. Il professore, diventato preside della Salvatore Boarding School nello spinoff di The Originals, ha infatti dovuto affrontare diverse storie che non sono finite propriamente con un happy ending. Non è andata bene con Jenna, la zia di Elena, che è stata uccisa da Klaus. E di certo non è andata meglio con Jo. Alaric e la donna si sono sposati nel corso di The Vampire Diaries, ma il loro lieto evento è stato interrotto bruscamente.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Jo è stata infatti assassinata sull’altare da Kai, suo fratello gemello, e con due bambine in arrivo. Caroline, la madre surrogata di Josie e Lizzie, è l’ennesima storia d’amore finita male per il povero Saltzman! Alaric ha infatti interrotto la sua relazione con la Forbes perché quest’ultima era ancora evidentemente innamorata di Stefan Salvatore. Insomma, Alaric e l’amore non sono mai andati molto d’accordo. Ecco perché la speranza più grande di Matt Davis riguarda proprio questo campo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggiamo insieme le sue parole

Avanti