Legacies – Elena Gilbert tornerà mai nello spin-off di The Vampire Diaries e The Originals? Ecco qual è stata la risposta di Nina Dobrev

LEGACIES Elena Gilbert tornerà mai a Mystic Falls nello spin-off di The Vampire Diaries e The Originals? Da quando la serie è stata annunciata ci chiediamo sempre se i personaggi originali torneranno mai. La prima stagione della serie è andata in onda su The CW a partire dallo scorso settembre ed è ora in pausa per le vacanze natalizie. Negli episodi che abbiamo visto fino ad ora sono apparsi ben tre attori di TVD: Zach Roerig nei panni di Matt Damon, Steven R. McQueen nel ruolo di Jeremy Gilbert Jodi Lyn O’Keefe nella parte di Jo. Tuttavia gli easter egg e i riferimenti alle serie originali sono continui.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Basti pensare al fatto che Caroline è la madre delle gemelle Saltzman e che nell’ultimo episodio andato in onda Landon ha incontrato un amico di famiglia di Hope: Vincent. Dunque la possibilità che rivedremo i volti familiari di TVD e TO si fa sempre più vicina. E tra gli attori di cui il pubblico sente più la mancanza ci sono ovviamente i protagonisti delle due serie madre: Joseph Morgan e Nina Dobrev. Nel midseason finale abbiamo finalmente scoperto che fine ha fatto Klaus, ma che ne è stato invece di Elena Gilbert? La rivedremo mai in futuro all’interno di Legacies?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ecco la risposta di Nina Dobrev a riguardo…

Avanti