Legacies – nel prossimo episodio scopriremo qualcosa di più sulla missione di Caroline
Legacies Caroline – Secondo Kaylee Bryant (Josie) nel sesto episodio avremo qualche dettaglio in più sulla missione che tiene la…
Legacies Caroline – Secondo Kaylee Bryant (Josie) nel sesto episodio avremo qualche dettaglio in più sulla missione che tiene la Forbes lontana da Mystic Falls
Legacies Caroline è sicuramente il grande assente dello spinoff di The Originals. Mentre i Mikaelson vengono ormai citati come parte del passato della giovane Hope, la Forbes sembra avere ancora un ruolo attivo nella vita dei Saltzman. Caroline è infatti la madre surrogata delle gemelle Josie e Lizzie che, nel corso dei passati episodi, hanno ammesso di sentire la mancanza della donna.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Ma la Forbes è tenuta lontana da Mystic Falls a causa di una missione di cui non conosciamo ancora i dettagli. Ciò che sappiamo è che Caroline è impegnata in un delicato incarico che ha come obiettivo proprio l’incolumità delle gemelle. Ma di cosa si tratta? In molti hanno tirato fuori una teoria riguardante un rituale tra gemelli di cui si è parlato più volte in The Vampire Diaries.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRicordiamolo insieme