HomeNews e anticipazioniLegacies 5 avrebbe introdotto la figlia di Damon ed Elena

Legacies 5 avrebbe introdotto la figlia di Damon ed Elena

Qualora The CW avesse rinnovato Legacies per la stagione 5, sarebbe stata introdotta la figlia di Elena e Damon Salvatore

In Legacies 5 avremmo conosciuto la figlia di Damon ed Elena

Lo scorso giovedì negli Stati Uniti si è conclusa la quarta ed ultima stagione dello spin off di The Vampire Diaries e di The Originals. A distanza di un paio di giorni, Julie Plec ha rivelato quali sarebbero stati i piani per la stagione 5 di Legacies, se The CW non avesse deciso di cancellare la serie TV.

In seguito agli eventi del finale di The Originals, la trama dello show in questione ruota attorno agli studenti e agli insegnanti e dirigenti della Salvatore School, un istituto scolastico per giovani studenti con doti soprannaturali.

Parlando con TVLine, la creatrice di Legacies Julie Plec ha rivelato in parte i piani che aveva per la stagione 5. Nel momento in cui The CW avesse rinnovato lo show, con tutta probabilità avremmo conosciuto Stefanie Salvatore, la figlia di due dei personaggi principali di The Vampire Diaries: Elena e Damon Salvatore.

Il personaggio era già stato menzionato nel primo episodio della serie TV, quando un genio aveva aperto un universo alternativo. Stefanie faceva parte di quella realtà. Senza poi alcun riferimento in più, era un po’ finita nel dimenticatoio, come nemmeno fosse canon. Almeno fino a questo momento.

Stefanie era il primo personaggio della nostra lista che avremmo voluto introdurre, qualora la serie avesse proseguito.

Ci sarebbe stato solo un piccolo problema di timeline da risolvere. Stando alla linea temporale dello spin off, infatti, i figli di Damon ed Elena sarebbe stati troppo piccoli per frequentare la scuola. Sfortunatamente, non potremo conoscere Stefanie Salvatore, almeno non nella stagione 5 di Legacies.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.