Legacies 2x08 anticipazioni, promo, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Legacies 2×08 anticipazioni e promo: Lizzie e Sebastian insieme per una missione natalizia!

1Legacies 2×08 anticipazioni, promo, trama, sinossi, trailer e news su quando esce il prossimo episodio della serie TV della The CW

Il settimo episodio della seconda stagione di Legacies è andato in onda nella serata di giovedì 5 dicembre su The CW e ha visto i nostri protagonisti affrontare finalmente Clarke e Landon andarsene. Dopo la messa in onda è stato rilasciato il Legacies 2×08 promo, ma prima di passare alle news su tramasinossitrailer e su quando esce il prossimo episodio della serie, rinfreschiamoci la memoria. Dove eravamo rimasti con Legacies 2×07 streaming? Eccovi un breve recap da leggere prima di scoprire tutte le ultime anticipazioni su Legacies 2×08.

Durante lo scorso episodio Clarke è stato smascherato e sconfitto grazie ad un inganno che in origine doveva servire a chiudere il portale di Malivore. Josie aveva infatti creato una copia di Landon che potesse funzionare da esca per i mostri e che sarebbe stata poi in grado di distruggere il portale una volta all’interno di Malivore. La Sfinge, creatura sopraggiunta durante la scorsa puntata, tuttavia, non è interessata a Landon e sembra servire qualcuno di molto più potente di Malivore, di chi si tratterà mai? Sarà forse la figura incappucciata alla quale è stato portato il corpo di Clarke nel finale?

La Sfinge risponde a questa domanda con un indovinello che solo con il tempo riusciremo a svelare. Nel frattempo Landon, spinto dalle parole di Rafael e dal voler proteggere le persone che ama, decide di lasciare Mystic Falls. E avvisa Josie e Hope, finalmente di nuovo amiche, attraverso la penna incantata di Penelope.

Cosa succederà nel prossimo episodio? Ecco promo, trama, anticipazioni su Legacies 2×08.

Indietro