Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Legacies 1x03 anticipazioni: il ritorno di Jeremy Gilbert

News e anticipazioni

Legacies 1×03 anticipazioni: il ritorno di Jeremy Gilbert

Yasodhara Leandri | 7 Novembre 2018

Cos’è successo in Legacies 1×02? riassunto dell’episodio Ecco cos’è successo in Legacies 1×02. Landon aveva rubato il pugnale dall’accademia e […]

Cos’è successo in Legacies 1×02? riassunto dell’episodio

Ecco cos’è successo in Legacies 1×02. Landon aveva rubato il pugnale dall’accademia e Alaric e Hope erano subito partiti alla sua ricerca alla quale si unisce anche Rafael. I tre raggiungono la foresta e incontrano qualcuno di inaspettato. Una donna che subito capiamo non essere umana. Non si tratta, però, di un vampiro o un licantropo ma di tutt’altra creatura: un drago. Alaric decide di occuparsi di lei mentre Hope e Rafael continuano a cercare Landon. Il ragazzo non appena viene trovato è preoccupato d’essere considerato il colpevole dell’incendio causato invece dalla ragazza drago. Landon cerca di spiegarlo e Alaric conferma le sue parole e poi insieme sconfiggono la creatura con l’aiuto del pugnale e della magia oscura di Hope. Nel caos causato dalla lotta, però, Landon e Rafael scappano. La nota positiva è che Landon lascia una lettera di scuse a Hope.

Cosa succede nel frattempo alla Salvatore Boarding School? Le nostre gemelle, Lizzie e Josie, sono alla prese con una partita annuale di flag football con il liceo della cittadina. La tentazione degli studenti è quella di usare i loro poteri per vincere. Nonostante Josie ricordi alla squadra le indicazioni di Alaric contro l’uso dei poteri in questi casi, all’ultimo quest’ultima fa sbagliare Kaleb. La squadra perde e l’evento finisce con una rissa con gli avversari.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E questo ci riporta ai fatti della 1×03 di Legacies…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >