Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Legacies 1x01: tutte le easter eggs di The Vampire Diaries e The Originals matt Donovan

Rubriche ed editoriali

Legacies 1×01: tutte le easter eggs di The Vampire Diaries e The Originals

Yasodhara Leandri | 27 Ottobre 2018

Legacies 1×01 siete riusciti a notare tutti i riferimenti a The Vampire Diaries e The Originals durante il primo episodio […]

Legacies 1×01 siete riusciti a notare tutti i riferimenti a The Vampire Diaries e The Originals durante il primo episodio della serie tv?

LEGACIES 1×01 – Il mondo abitato da tutti i tipi di esseri soprannaturali è tornato. The Originals ci aveva fatto compagnia dopo la fine di The Vampire Diaries e ora tocca al suo spin-off: Legacies – nuova serie tv del canale The CW. Rivediamo volti conosciuti come quelli di Alaric e Hope Mikaelson mentre nuovi personaggi si uniscono alla serie TV. In particolare un lupo mannaro di nome RafaelLandon che sembra essere un potenziale love interest per la figlia di Klaus Mikaelson. Tuttavia il vecchio cast e la location non sono le uniche cose che ci ricordano TVD e TO. Se fate attenzione il pilot contiene alcuni riferimenti alle vecchie serie che vi faranno stringere il cuore.

Sfogliate la gallery per scoprire di quali easter eggs stiamo parlando!

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Legacies 1×01: Matt Donovan

Legacies 1x01: tutti le easter eggs di The Vampire Diaries e The Originals matt Donovan

Matt Donovan, Hope Mikaelson, Alaric Saltzman – Legacies

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Chi non muore si rivede giusto? In verità in The Vampire Diaries e The Originals anche chi muore si rivede ma questo non è il caso di Matt Donovan. Quel personaggio senza alcun potere che riesce inspiegabilmente a sopravvivere a otto stagioni di vampiri, licantropi, streghe vendicative, spiriti maligni, ibridi, maledizioni e Elena Gilbert. Matt ritorna per il pilot ma sembra non sarà l’ultima volta che lo vediamo apparire in Legacies.

< Indietro Successivo >