Cosa pensa l’attrice su un musical delle Gilmore Girls

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In una recente intervista per Kelly Clarkson, a Lauren Graham è stato chiesto se prenderebbe mai in considerazione l’idea di un musical su Una mamma per amica. Il suggerimento è arrivato dalla serie TV The Morning Show, poiché in un episodio un giornalista deve fare un servizio su un musical sulle ragazze Gilmore.

Immagino sia stato uno scherzo quello di The Morning Show, nel quale uno dei giornalisti deve fare un servizio relativo al musical di una mamma per amica. Questa persona alza gli occhi al cielo in quanto pensa sia una cosa sciocca. successivamente c’è una discussione sul fatto che invece si tratta di una serie TV molto amata.

Poco dopo Lauren Graham ha dichiarato che una serie TV come Una mamma per amica effettivamente potrebbe davvero essere piacevole in versione musical teatrale, proprio per la sua particolarità.

Ho sempre pensato che il linguaggio e il tono dello show fossero molto teatrali. […] Quindi, penso che potrebbe essere davvero una buona idea.

Queste, quindi, le parole di Lauren Graham sulla possibilità di fare un musical su Una mamma per amica. E voi che ne pensate?

Non perdetevi le nostre ultime news!

IndietroAvanti