laura esquivel, giffoni 2017, giffoni

Laura Esquivel ospite a Giffoni 2017 presenta la nuova serie Love Divina

Laura Esquivel, ex star di Patito Feo, è stata ospite a Giffoni 2017 ed ha presentato la sua nuova serie Love Divina.

Sono passati ben 10 anni da quando abbiamo visto per la prima volta Laura Esquivel sul piccolo schermo, nella serie di successo Patito Feo, che ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Martedì 18 luglio la ragazza è stata ospite a Giffoni 2017 per presentare il suo nuovo progetto, la serie Love Divina che sta facendo il giro del mondo. Lo show parla di Divina, una ragazza sempre pronta ad aiutare gli altri e che improvvisamente si ritroverà a vivere in una bellissima villa in cui sono contenuti molti segreti sulla sua vita. Abbiamo partecipato all’incontro con Laura e vi sveliamo alcune curiosità sulla serie a cui la giovane ha risposto.

Come ti sei trovata a lavorare con ragazzini più piccoli di te?

“Benissimo. Mi è piaciuto perchè anche io ho avuto la stessa età di questi ragazzi. C’è una ragazzina che è piccolissima, è come se fosse la mia sorellina. E c’è n’è anche un altro molto piccolo, e mi fanno ricordare quando ho iniziato io a fare questo lavoro”

Ti sei trovata meglio a lavorare in Love Divina o in Patito Feo?

“In tutti e due. Avevo età diverse. Quando ho fatto Patito Feo avevo 13 anni, ora ne ho 23. Sono passati 10 anni e ho sfruttato entrambi le occasioni. È stato bello fare entrambe le cose. Love Divina mi piace di più per la musica, ci sono bellissime canzoni”

Alla fine della prima parte della prima stagione Irene dice a Felipe che gli deve dire una cosa importante e Divina ascolta questa conversazione. Nella seconda parte della prima stagione avremo una risposta soddisfacente?

“Non posso dire nulla. È tutta una sorpresa”

Come ti sei trovata col cast di Love Divina?

“Col cast mi sono trovata benissimo. Sono tutti bravissimi. Ci sono alcuni attori messicani, mentre il resto siamo tutti argentini. Manuel è bravissimo, anche come cantante e musicista. Ho lavorato anche con una ragazza che era in Patito Feo, che si chiama Thelma Fardin, che faceva Josefina, la migliore amica di Patty, ed è stato bello lavorare con lei di nuovo”

Non è finita!