Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lana parrilla

News e anticipazioni

Lana Parrilla pubblica il suo nuovo singolo You

Stefano D Onofrio | 13 Aprile 2024

lana parrilla

Dalla recitazione al mondo della musica! Lana Parrilla, ex protagonista di Once upon a time, pubblica una canzone

Il nuovo brano di Lana Parrilla

Dal mondo della recitazione a quello della musica! C’è un nuovo tassello da aggiungere alla carriera di Lana Parrilla. L’attrice, che il pubblico conosce per i tuoi tanti ruoli (soprattutto per quello di Regina in Once upon a time), ha pubblicato un nuovo singolo.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il brano in questione si intitola You, in cui l’attrice canta accompagnata dall’artista Luciana e dal produttore Glovibes. Insieme al singolo la Parrilla ha rilasciato sul suo profilo YouTube anche il video ufficiale che accompagna il pezzo.

Una clip ambientata nel futuro in cui Lana, con un look metallico e “alieno”, canta e balla in compagnia della collega. Un pezzo dance che siamo sicuri verrà apprezzato dagli amanti del genere. Non si tratta però del debutto assoluto dell’attrice nel mondo della musica.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel 2021 infatti Lana Parrilla aveva già pubblicato una canzone, sempre al fianco del dj Glovibes, intitolata It’s Over Now. Si trattava di un riarrangiamento di un brano omonimo di Deborah Cox del 1998. Nonostante questo ritorno al mondo della musica però Lana continua a coltivare la sua carriera in quello della recitazione.

Dopo aver interpretato per ben 7 stagioni e 155 episodi il ruolo di Regina Mills in Once Upon A Time, l’attrice ha continuato a dividersi tra tv e film. Dopo la miniserie del 2021 Why Women Kill, lo scorso anno Lana è entrata nel cast della seconda stagione di The Lincoln Lawyer.

È atteso poi per il 24 maggio l’arrivo sul catalogo Netflix del film Atlas, che vede Jennifer Lopez protagonista. Al centro della trama troviamo Atlas Shepherd, una data analyst che nutre una profonda sfiducia nei confronti dell’intelligenza artificiale e che sarà coinvolta in una missione per catturare un robot con cui ha un passato in comune.

Per il cinema la Parrilla ha da poco smesso di girare il film Bad Day at the Office, di cui però non si conosce ancora una data d’uscita.