Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lana Parrilla rivela che viveva in auto all'inizio della sua carriera

Cinema e Celebrity

Lana Parrilla rivela che viveva in auto all’inizio della sua carriera

Leila Sirianni | 28 Maggio 2024

lana parrilla

La star Once Upon a Time Lana Parrilla ha confessato che agli inizi della sua carriera, da giovanissima, ha vissuto in auto per un periodo

Lana Parrilla da giovane ha vissuto in auto per un periodo

L’abbiamo conosciuta per successi televisivi come Once Upon a Time e Lost, oltre al nuovo film con Jennifer Lopez Atlas: Lana Parrilla ha ormai una lunga lista di ruoli al suo attivo, ma ricorda bene quel periodo in cui viveva nella sua auto.

La star di OUAT ha recentemente rivelato che agli inizi della sua carriera c’è stato un momento in cui non poteva permettersi un vero e proprio tetto sopra la testa. La sua unica alternativa era quella di vivere in macchina, esperienza che la terrorizza ancora oggi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

In una breve clip tratta dalla sua apparizione all’ultimo episodio del podcast I’ve Never Said This Before, Lana Parrilla ha parlato apertamente di quel duro momento della sua vita, tra i sedili della sua auto e gli appartamenti dei suoi amici.

C’è stato un periodo, all’inizio della mia carriera – ed era davvero all’inizio – in cui vivevo da sola, avevo circa 19 anni. È stato un periodo molto difficile. La mia famiglia ed io eravamo in luoghi diversi, e io ero un po’ lasciata a me stessa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha spiegato che è successo quando ancora studiava e cercava di entrare nel mondo dello spettacolo:

Era davvero difficile mantenersi, inseguire un sogno e cercare di ottenere un’istruzione allo stesso tempo. Non riuscivo a fare tutto. Ho dovuto abbandonare il college, cosa che mi ha spezzato il cuore, e ho dovuto capire come fare più soldi per mantenermi.

Alla fine è rimasta senza casa. È un’esperienza che dice non dimenticherà mai e che, come anticipato, ancora oggi le fa paura:

Ho vissuto nella mia macchina per un paio di mesi. Stavo, tipo, sul pavimento nelle case dei miei amici nei loro piccoli appartamenti. […] Ancora oggi mi terrorizza. Il fatto che, come artisti, potrebbe sempre diventare una realtà per noi.

L’episodio del podcast è disponibile da oggi. Il progetto più recente di Lana Parrilla è il film di fantascienza di Netflix intitolato Atlas, in cui recita al fianco di Jennifer Lopez, Sterling K. Brown e Simu Liu.