Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lana Parrilla e Fred di Blasio si sono lasciati: il bellissimo messaggio dell'attrice di OUAT dimostra la sua forza e fa commuovere i fan

Cinema e Celebrity

Lana Parrilla e Fred di Blasio si sono lasciati: il post che vi commuoverà

Yasodhara Leandri | 14 Aprile 2019

Lana Parrilla e Fred di Blasio si sono lasciati, ecco la traduzione dell’emozionante messaggio dell’attrice: “Se fosse una commedia romantica” […]

Lana Parrilla e Fred di Blasio si sono lasciati, ecco la traduzione dell’emozionante messaggio dell’attrice:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il messaggio della star di Once Upon A Time è iniziato parlando del passato. L’attrice ha parlato della nostra amata Evil Queen e ha reso ufficiale il fatto che Lana Parrilla e Fred Di Blasio si sono lasciati. Tuttavia ciò che arriva a comunicarci è che siamo umani e che non dovremmo voltare le spalle al dolore. Lana decide di affrontarlo e di entrare in un nuovo capitolo della sua vita non come qualcuno che ha perso qualcosa ma come una persona che va verso il proprio destino.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Beh, posso dirvi, io non scappo da nessuna parte. Scelgo di correre incontro al mio destino. Incerta di ciò che mi aspetta e, nonostante ciò, rimango aperta alle possibilità. Non so cosa mi riserva il futuro ma mentre sono su questo percorso, amerò me stessa come non ho mai amato prima. Sono la mia più grande compagna, il mio più grande amore. Spoglia. Completamente vulnerabile mentre condivido con voi tutti la verità del mio cuore.

Avete visto immagini del mio percorso nell’ultimo paio di anni ma ecco la mia verità. Il mio cuore ancora soffre per tutti i cambiamenti e al momento sta battendo forte mentre scrivo questo post. Cosa penserà la gente? Perché sento il bisogno di condividere? Perché questa è la mia verità e per quelli che stanno soffrendo là fuori sappiate che non siete soli. Tutti soffriamo. Non voglio nascondermi dietro alle foto e condividere soltanto le esperienze piacevoli della mia vita. Non è realistico.”

< Indietro Successivo >