Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lady whistledown

News e anticipazioni

Lady Whistledown di Bridgerton è ispirata a un personaggio realmente esistito?

Stefano D Onofrio | 7 Giugno 2022

Bridgerton

Lady Whistledown di Bridgerton è ispirato a un personaggio realmente esistito? Ecco cosa si dice in giro sul web

Bridgerton 3, le prime news

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dovrebbero iniziare a breve le riprese degli episodi che comporranno la terza stagione di Bridgerton. Come ormai noto sarà proprio la storia d’amore tra Penelope e Colin a finire al centro della terza stagione del fortunato show Netflix. La giovane dovrà perciò districarsi tra la sua doppia vita, dividendosi tra il suo amore di sempre e Lady Whistledown. Nicola Coughlan ci ha di recente regalato un’anticipazione sulle nuove puntate, rivelando la presenza di un nuovo personaggio maschile nel cast.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ho sentito che c’è un nuovo uomo che sta entrando nel Ton, come lo chiamiamo noi. Nella società londinese“, ha dichiarato E! News. Intanto il nuovo showrunner Jess Brownell, che sostituirà Chris Van Dusen, ha spiegato per quale motivo hanno deciso di dedicarsi ai Polin già adesso. “Sento veramente che è arrivato il momento di Colin e Penelope – ha dichiarato a Variety – Poiché abbiamo visto entrambi i personaggi sin dalla prima stagione, abbiamo già investito un po’ in loro. Sappiamo chi sono come persone. Credo che, in particolar modo nella scorsa stagione, ci siano stati dei momenti di tensione tra i due in cui Colin era sul punto di realizzare che Penelope prova qualcosa per lui, ma non ci è ancora arrivato del tutto.

Invece che procedere cautamente con questa dinamica, abbiamo voluto affrontarla direttamente nella loro stagione. Ci è davvero sembrato il momento perfetto“. Bridgerton 3 non ha ovviamente alcuna data d’uscita ufficiale. Le riprese invece dovrebbero iniziare in questi giorni.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >