La Storia anticipazioni sulla seconda puntata del 15 gennaio
Tutte le anticipazioni sulla trama della seconda puntata de La Storia
Contenuti
Lunedì 15 gennaio 2024 su Rai 1 alle 21.30 va in onda la seconda puntata della nuova fiction La Storia: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata de La Storia, in onda il 15 gennaio 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIda è una maestra, segretamente ebrea, e vive col figlio Nino. A seguito di una violenza subita da un soldato tedesco, rimane incinta di un bambino dagli occhi azzurri: Useppe.
Nino, di ritorno a casa, instaura un legame fortissimo col fratellino ma, nonostante ciò, decide di lasciare la famiglia per arruolarsi come volontario.
La Seconda Guerra Mondiale imperversa e sconvolge tutti con morte e distruzione.
Anticipazioni sulla seconda puntata de La Storia del 15 gennaio
Stando alle anticipazioni sulla trama della seconda puntata, nel corso dell’episodio 3 de La Storia Ida e Useppe sfollano a Pietralata.
Qui conoscono Cucchiarelli e la famiglia Mille. Nino, nel mentre, si è unito alla lotta partigiana e, una volta ritrovata la sua famiglia, coinvolge Cucchiarelli.
Nell’episodio 4, Nino porta Useppe alla base partigiana: qui conosce Mariulì, la sua fidanzata.
In tutto ciò, la situazione a Pietralata è tesa: i tedeschi sono sempre più feroci contro gli italiani considerati traditori.
Questo è quanto riportano le anticipazioni sulla seconda puntata de La Storia, in onda il 15 gennaio 2024.
Dove vedere in streaming la seconda puntata de La Storia
Essendo una fiction di Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere La Storia anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay. Nel suo catalogo troviamo già tutta la prima stagione.
Tutto ciò che dovrete fare per accedere al titolo, è registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app ed accedere poi inserendo i dati richiesti. RaiPlay dà la possibilità ai suoi utenti di vedere i contenuti in diretta, oppure on demand.
Anche prima del passaggio in TV, tutte le puntate de La Storia sono disponibili in streaming all’interno del catalogo della piattaforma.